24h bike Pollicino: prepariamoci!

Amici è giunta l’ora di pensare a fare sport e soprattutto con il Cuore! Di cosa parliamo? Semplicemente della “24H BIKE for POLLICINO” … che con il 2019 ne sigla la terza edizione!

Dopo l’edizione 2018 che ci ha visti percorrere 964,10 chilometri in 24 ore ininterrottamente per raccogliere 2526 chilometri solidali, quest’anno siamo certi che possiamo fare molto meglio.

Siete dei nostri? Ve la sentite di pedalare con il cuore e scaricare Watt sull’asfalto del Comunale?

Se si… rimanete sintonizzati ed entrate nel gruppo #WHATSAPP (dove avverranno tutte le comunicazioni ufficiali) cliccando il link
https://chat.whatsapp.com/CnLuTxwrHvtBBl1RNSINzj

Tra le BiKe NeWs 2019 ecco a voi una bella novità per la 24H BIKE for POLLICINO: “Race with your friend” … ovvero la possibilità di sfidare un proprio amico scaricando watt e producendo sudore allo stato puro con l’obiettivo di fare più km!

Vincerà solamente il più forte, mentre chi perde sarà obbligato a donare una somma a piacere nella cassettina “Lose with a Smile”.

Ovviamente chi vince tra i due riceverà una sana 🍺 per idratarsi nella maniera più corretta!

Quindi non perdete tempo e cercate subito un amico da sfidare … poi a breve verrà pubblicata la lista con le modalità di partecipazione in modalità “Normal” oppure “Race with your friend”.

Vi piace l’idea? Un modo semplice di fare del bene con corpo e cuore!

Forza amici iniziate ad allenarvi che qua il tempo passa e soprattutto ci aspettano tanti KM Solidali da fare!

Come in perfetto OLTREteam Style … “Se andiamo OLTRE e ci mettiamo il Cuore, i nostri chilometri possono avere un senso!”

#24HbikePOLLICINO#OLTREteam#BastaCrederci#GOBelluno#24Ore#ComitatoPollicino#Belluno#KMsolidali

Sponsor tecnico #RobiBike