#24HbikePOLLICINO: 2526 chilometri solidali

Eccoci qua Amici Sostenitori dell’associazione Comitato Pollicino!

2018 finito e si mette in archivio anche questa seconda edizione della #24HbikePOLLICINO.

Emozioni, soddisfazioni, fatica, sudore, caldo, freddo, stanchezza, dolore… ma il tutto è niente paragonato al Cuore che tutti i pedalatori hanno messo a disposizione per Casa Pollicino… minuto dopo minuto, ora dopo ora fino alla fine.

964,10 chilometri stradali che si sono sommati grazie a tutti i pedalatori che si sono alternati per 24 ore ininterrottamente.

2526 chilometri solidali #OLTREteam che sono stati consegnati nelle mani dell’associazione con destinazione casa Pollicino, grazie a tutti VOI SPONSOR che ci avete sostenuto e grazie alle persone che sono passate presso lo stand per tifare.

Perché la cosa più bella per noi di OLTRE Team è poter trasformare migliaia di metri di passione sportiva in una somma economica che possa essere utile a chi più ne ha bisogno… una goccia nel mare, ma sempre e comunque un piccolo passo da aggiungere al cammino.

Ecco da dove nasce il nostro motto: “Se andiamo OLTRE e ci mettiamo il Cuore, i nostri chilometri possono avere un senso!”

Ma veniamo ai numeri, quelli statistici, quelli che vi hanno visto protagonisti:
• 58 persone reali che hanno pedalato per l’evento;
• 84 post pubblicati su Facebook ed Instagram prima e durante la manifestazione con il vostro nome come sponsor;
• 7602 persone che hanno visionato i nostri video live (dirette);
• Centinaia di persone che hanno tifato, assistito, aiutato…
• 2526 euro raccolti e donati all’associazione con destinazione Casa Pollicino!
Il tutto ovviamente grazie anche agli Sponsor che hannocreduto in noi e ci hanno sostenuto economicamente, contribuendo attivamente a donare un sorriso ai bambini di Casa Pollicino.

Grazie, perché tutto questo per noi è semplicemente una passione, ma per i bambini di Casa Pollicino è un passo in più nel lungo cammino della vita, verso un futuro migliore.

A presto.

OLTRE Team #BastaCrederci
Luca Mares