Aperitivo da Pollicino: vi aspettiamo sta sera!

Vi aspettiamo numerosi sta sera a partire dalle 19:00 nella sede dell’Associazione Pollicino in Via 30 Aprile, 5 a Belluno.

Questo per noi sarà un momento davvero importante perchè, oltre a stare insieme, avremo la possibilità di farvi conoscere meglio l’Associazione presentandovi anche un modo nuovo di pensare al Natale. Le abbiamo chiamate le “Briciole di Pollicino”, dei pensieri che potrete dedicare ai nostri bambini di Casa Pollicino portando poi con voi un bigliettino natalizio fatto da loro. Sono piccole “briciole”, piccoli gesti d’amore che possono però fare la differenza.

Presenteremo anche le adozioni a distanza, un modo per aiutare concretamente i nostri bambini e la nostra bellissima casa gialla che ha bisogno di continue cure e opere di manutenzione per continuare a brillare negli anni come un vero raggio di sole.

Ma non solo … le nostre volontarie da mesi stanno preparando e cucendo vari prodotti per la casa: dai grembiuli, ai porta-torte o porta-tutto, dagli strofinacci alle tovagliette … Tanti oggetti che possono dare un tocco in più alle nostre case ma che dietro nascondono un grande lavoro e soprattutto fanno sì che la nostra associazione possa continuare a donare sorrisi ai 90 bambini di Casa Pollicino.

Insomma, un modo un pò diverso per stare in compagnia, brindare insieme al Natale a alla nostra Associazione e per rendere questo Natale 2018 un pò più speciale

Grazie a tutti coloro che decideranno di venire e di lasciare una piccola briciola sulla strada nei nostri bimbi!

A sta sera!

Ecco qui delle piccole anticipazioni ….