ASSEMBLEA 2020

Cari Amici di Pollicino,

è trascorso un nuovo anno ed eccoci qua pronti per l’appuntamento con l’Assemblea annuale dell’APS Comitato Pollicino.

Anche quest’anno molte sono le novità che ci hanno caratterizzato e accompagnato lungo il piccolo ma importante percorso… Ecco perché ci teniamo particolarmente alla tua presenza e speriamo vivamente di poterle condividere assieme.

Ma non solo… abbiamo riservato emozioni che speriamo possano catturare la tua attenzione!

L’appuntamento è previsto per venerdì 6 marzo 2020 alle ore 18:30 a Sedico, in via Stadio n° 11/A, presso la Scuola Edile (vedere mappa allegata) per lo svolgimento dell’Assemblea straordinaria con il seguente ordine del giorno:

• Modifica dello Statuto in adeguamento alle norme del Codice del Terzo Settore

Si ricorda che l’approvazione della modifica dello Statuto viene considerata valida solamente nel caso in cui vi sia la presenza e il voto favorevole di almeno tre quarti degli associati (in regola con il pagamento e tesseramento per l’anno in corso).

Nello stesso giorno 6 marzo 2020 alle ore 18:45 è convocata l’Assemblea ordinaria dell’APS Comitato Pollicino.

Come da consuetudine, al termine è prevista la cena sociale in loco curata da “Mauro dell’Oasi” al costo di 25,00€ a persona, per i bambini 10,00€ (per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di prenotare entro lunedì 2 marzo, chiamando il 348.3939946 o l’ufficio allo 0437.26434 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30).

Noi di Pollicino crediamo molto nella tua presenza perché pensiamo sia fondamentale poter vedere di persona dove il tuo impegno diventa realtà e si trasforma in un sorriso di vita!!

APS Comitato Pollicino