Briciole di Pollicino

Lo diciamo spesso che Casa Pollicino è magica! Una magia che si vorrebbe trasmettere a tutti per il semplice fatto che a volte basta veramente poco per donare un sorriso a chi più ne ha bisogno.

Ecco quindi che abbiamo pensato alla realizzazione di un nuovo strumento informativo: “Briciole di Pollicino”.

Un piccolo giornalino dove periodicamente possiamo parlare di cosa accade a Casa Pollicino, delle novità che vi sono nel futuro, degli eventi in programma o più semplicemente di cosa fa l’associazione!

Come poterlo leggere? Semplice… cliccando il link sottostante!

Nel primo numero abbiamo il piacere di pubblicare le fotografie di Tonino Zampieri inerenti i nostri bambini, l’intervista a Chiara De Bona che ha prestato volontariato a Casa Pollicino, l’intervista ad Andrea Zucco e Michele Rosset che hanno realizzato un video di Pollicino, il Lanificio Paoletti che ha contribuito alla realizzazione di nuovi prodotti per l’ Oficina Pollicino… e tante altre novità!

E ci piacerebbe sapere da voi come lo trovate. Vi piace? Vi interessa? Volete essere informati anche per i prossimi numeri?

#ComitatoPollicino #GOBelluno #Volontariato #BricioleDiPollicino #ZeroUno #Belluno #5×1000