“Chi può metta, chi non può prenda!”

Da oggi le #mascherine 😷 dell’Oficina Pollicino sono disponibili presso la nostra sede di via XXX Aprile 5 e anche da Cartolandia a Santa Giustina in via Roma 17b!!

“Chi può metta, chi non può prenda”

Abbiamo fatto nostra questa frase che si riferisce alle “ceste sospese” e cioè vere e proprie ceste, sparse per le città, in cui si possono lasciare generi alimentari a disposizione di chi si trovasse in una situazione di bisogno…

Con le nostre mascherine abbiamo voluto fare lo stesso! Possono essere richieste gratuitamente da chi non può permettersi di acquistarne una attraverso i normali canali di vendita, oppure cedute in cambio di un’offerta libera a chi ha la possibilità di dare un contributo…

Inoltre la “cesta” delle nostre mascherine può essere riempita anche dalle vostre! Sul nostro sito www.comitatopollicino.org potete trovare le istruzioni per realizzarle per voi stessi o per donarle a chi ne ha bisogno!
Portatecele o donatele voi direttamente! 🎁
Se decidete di farlo, fatelo sapere! Vedere diffondersi questo progetto ci riempirebbe di gioia! 😍

#comitatopollicno #oficinapollicino

#novità2020

#mascherine #mascherinelavabili #mascherinesolidali

#valoreaggiunto #volontarieinazione #madewithlove

(Le nostre mascherine lavabili non sono dispositivi medici, né maschere anti-trasmissione ai sensi della direttiva europea in materia e quindi non hanno i requisiti per un utilizzo professionale o sanitario.)