Doppio Click per Casa Pollicino!

Dopo un 2020 che a causa della pandemia è stato pieno difficoltà per il comitato Pollicino e Casa Pollicino, avevamo chiesto un regalo speciale a Babbo Natale: un’aula informatica con tante postazioni complete per i bambini di Casa Pollicino, per poter frequentare la didattica a distanza! Babbo Natale ha radunato tutti i suoi aiutanti per esaudire la nostra richiesta e il 2021 è partito pieno di entusiasmo!

7 postazioni multimediali e l’assunzione di un tecnico informatico che permetteranno, ai ragazzi che frequentano la scuola media e le superiori, di partecipare alle lezioni a distanza, di imparare, di navigare e interagire, divertirsi…
Il sostegno allo studio è anche questo! Un aiuto importante per Casa Pollicino e per tutti i bambini che accoglie, ma soprattutto un aiuto importante per il loro futuro;

“L’istruzione è l’arma più potente che si può usare per cambiare il mondo!” cit. Nelson Mandela

Grazie come sempre a tutti coloro che hanno reso possibile anche questa iniziativa!

L’aula informatica
Il nostro tecnico che insegna l’uso dei PC
Bambini felici!

#sostegnoallostudio #computer #bambinidigitali #informatica #educazione #comitatopollicino #beneficenza #regalisolidali