Gruppo Sportivo Pollicino

GS Pollicino Bar da Elda

Sei un amante dello Sport e cerchi persone con le quali allenarti? Non sei un amante dello Sport ma cerchi un gruppo di amici? Vuoi fare qualche “garetta” in compagnia per tenerti in forma? Cerchi semplicemente uno scopo per essere più felice? Allora è arrivato il momento di iscriverti al Gruppo Sportivo!

COME POSSO FARE PER TESSERARMI?

E’ tutto molto semplice: scarica il MODULO dal LINK QUI e, una volta compilato, inviane una copia tramite email all’indirizzo info[AT]comitatopollicino.org. Successivamente riceverai una risposta con tutte le istruzioni per portare a termine la procedura.

COME POSSO PAGARE LA TESSERA?

1) Bonifico bancario intestato all’Associazione Pollicino con IBAN IT 53 Q 05728 61240 687570286927 e causale “Tesseramento Gruppo Sportivo atleta …” e indicare il nome e cognome della persona da iscrivere.

2) Bonifico postale intestato all’Associazione Pollicino con IBAN IT 82 Y 07601 11900 000058263658 e causale “Tesseramento Gruppo Sportivo atleta …” e indicare il nome e cognome della persona da iscrivere.

Ricordiamo che vi sono due possibilità di tesseramento: uno di 10 euro, per chi è già tesserato con l’Associazione Pollicino e in regola con il pagamento dell’anno associativo in corso, e una di 30 euro per chi invece non lo è.