I volontari – che valore inestimabile!

“I volontari non sono remunerati non perché non valgono nulla, ma perché sono inestimabili!”

E quando ci si mette in moto poi… Chi ci ferma???

Il bisogno di ritrovarsi davanti a un buon caffè dopo tanto tempo e scoprire di avere tante cose da dirsi… un’idea tira l altra tra tessuti, foto, progetti e voglia di fare…E poi tutte a casa, ognuno con la sua piccola missione nel cuore, pronte a sperimentare, cucire e creare cose nuove…

È così che vi immagino: chi con l uncinetto in mano, chi davanti alla sua macchina da cucire, chi sfogliando vecchie foto o cercandone di nuove, ognuno dedicando un po’ del suo tempo, ognuno nella propria casetta, con il cuore rivolto ai nostri bambini…

Tanti cuori che battono insieme per un’unica grande missione: costruire un futuro insieme per questi ragazzi, che lo meritano, che ne hanno bisogno.Grazie pollicine! Per tutto quello che fate, per tutta l energia che ci mettete, perché ci credete e soprattutto perché ci siete!E da domani una novità in Oficina… Perché la creatività si sa…. Non ha confini!!!

#reunion#pollicine#OficinaPollicino#prontiaripartire#volontarieinazione#tessutispeciali#TUPUOIFARELADIFFERENZA#handmadewithlove#regalisolidali#isogninelcassettofannolamuffa#iocisono