L’Oficina Pollicino: chi siamo

bty

L’Oficina Pollicino, situata a Belluno in Via 30 aprile 5, oltre ad essere la sede dell’Associazione Pollicino, è anche un piccolo spazio in cui potrete trovare vari manufatti: dai grembiuli, agli strofinacci, ai porta-tutto, alle pochette, alle classiche borse di Pollicino,ai nuovissimi zaini in tessuto ed eco- pelle. Ma non solo! Le volontarie non smettono mai di stupirci e ogni giorno dedicano parte del loro tempo per confezionare qualcosa di unico e nuovo. Per le neo-mamme infatti potrete trovare pratici fasciatoi da viaggio, o dei berrettini in lana e in cotone, per non parlare delle copertine in pile o dei calzettini in lana che non passano mai di moda e che sono un bellissimo regalo di buon auspicio.

Per i pollicini un pò più grandicelli invece abbiamo i set asilo con allegre fantasie e degli zainetti simpaticissimi a forma di coniglietto da portare sempre con sé.

Per le occasioni importanti come battesimi, matrimoni, cresime o comunioni, invece c’è anche la possibilità di confezionare delle bomboniere personalizzate e solidali, che potranno dare un valore aggiunto a quella giornata.

Tutti i prodotti dell’ Oficina sono fatti dalle nostre volontarie e soprattutto sono fatti a mano e con il cuore. Il ricavato va ai bambini di Casa Pollicino a Petrosani che continuano a sorridere anche grazie a voi.

Venite a trovarci!