Missione compiuta!

Ho letto che “i sogni nel cassetto fanno la muffa”… ebbene noi i sogni non li teniamo in un cassetto ma cerchiamo di realizzarli! E sta sera un piccolo sogno si è avverato!
Grazie a voi e al vostro contributo, con il progetto delle mascherine abbiamo raccolto ben 1400€ in soli due mesi!!!!
Ed ecco dove stavamo andando! Proprio così, oggi. come promesso, abbiamo consegnato la metà del ricavato ai frati cappuccini di Mussoi!
Siamo davvero felici di aver raggiunto questo obiettivo e di condividerlo con voi che ci avete sostenuto e appoggiato in questi mesi!
Ma la produzione di mascherine non si ferma qui!!!! Potete trovarle nella sede dell’Associazione in Via 30 aprile, 5 a Belluno o presso Cartolandia a Santa Giustina, ma potete anche vederle sulla nostra pagina Facebook “Oficina Pollicino” o sul sito www.comitatopollicino.org. Grazie a tutti e … passate parola!
.
#piccoliobiettivi #sogni #mascherine #chipuòmettachinonpuòprenda #comitatopollicino #traguardi #progetti #prontiaripartire #oficinapollicino #volontariinazione