Da una idea di Morena Pavei e Gioia Merini, alcune volontarie del Comitato Pollicino hanno ideato ed elaborato una serie di prodotti artigianali in stoffa realizzati a mano dalle stesse componenti del sodalizio bellunese.

A realizzare le linee sono: Morena Pavei, Gioia Merini, Sara Simionato, Elisa De Bona, Serafina Prest, Emanuela De Giuliani, Christine Redele, Franca Arlotti, Grazia Corbelli e Susi Mares.

La linea dell’Oficina spazia da borse in stoffa, shopping bag, piccoli oggetti per l’arredo della casa, sacchetti viaggio, sacchettini, borsette e pochettes di varie misure, stili e possibili utilizzi.

Diversi e variopinti sono anche gli stili e le tonalità delle borse, con stoffe provenienti dalla Francia o semplicemente riscoperte nei magazzini dopo una attenta ricerca personale.

Tutti i proventi e le donazioni che deriveranno da questa attività artigianale andranno interamente devoluti al Comitato Pollicino per il sostegno dei costi di gestione della Casa Alloggio Pollicino di Petrosani.

Infatti lo slogan di questa nuova attività artigianale è “Aiutaci ad Aiutare”.

Alcune fotografie… ma per scoprire i prodotti, passa a trovarci in ufficio!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.