Pollicino on the road: i nostri furgoncini pronti per diffondere il loro profumo!

Da un post pubblicato da Paola di “Argille”… una sognatrice come noi!

Dove vanno questi due furgoncini?
.
Loro se ne vanno in giro a raccogliere fondi per un progetto di Comitato Pollicino. Questa Onlus ha inaugurato nel 2008 Casa Pollicino a Petrosani in Romania, la struttura è un centro diurno che assiste i bambini in difficoltà e sostiene loro e le loro famiglie. Il territorio che serve è molto ampio e per questo si serve di un pulmino che tutti i giorni fa veramente tanti chilometri per andare a prendere e riportare i bimbi nelle loro case. Ecco il pulmino in questione è vecchietto e con tutti i chilometri che macina urge di cure o anche di un pensionamento!
.
E qui arrivano i miei furgoncini. Le ragazze di Oficina Pollicino sono passate in lab e mi hanno chiesto una mano per dare vita ad una raccolta fondi per questa causa. Ho subito pensato che, come sempre, l’unica cosa che potevo fare era aiutare con la ceramica e ho realizzato questi furgoncini profumatori. Come funziona?In cambio di una donazione riceverai un sacchettino con il profumatore e con la spiegazione del progetto. Dove li puoi trovare? In sede del Comitato Pollicino a Belluno. Che dici, prenderai un furgoncino anche tu? 🚐 — presso Argille di Paola.