Squadra che vince non si cambia!

Oggi è #lunedì. Sembra un lunedì come tutti gli altri, un pò nuvoloso, un pò più buio del solito…
Noi oggi ci siamo alzati così: chi senza voce, chi con il male alle gambe, chi stanco morto ma….tutti inevitabilmente con un sorriso!
Questo week- end ha visto la partecipazione di tante TANTISSIME persone.. tutte diverse fra loro! C’è chi si conosceva, chi si è incontrato per la prima volta; ma tutti lì, per un unico #scopo. Per i nostri bambini… sì perchè noi i bambini di #casapollicino li sentiamo un pò nostri. Perchè i bambini sono bambini in tutto il mondo, e i nostri, il caso ha voluto, sono lì, in Romania.
C’è chi per loro questo week end ha corso, chi è andato in bicicletta, chi ha cucinato, chi ha mangiato, chi ha servito, chi ha montato e smontato le strutture. C’è chi ha perso la notte, chi ha ballato e chi semplicemente è passato a fare il tifo. C’è chi era a fare un mercatino con i prodotti dell’Oficina Pollicino, chi ha cucito per ore e ore e chi per la prima volta ci ha conosciuto incrociando il nostro cammino.
Un week- end magico..che ci ha visti tutti insieme anche se magari in posti diversi. Che ha confermato che noi NON siamo un’Associazione, ma una famiglia. e sì, #NOICISIAMO!!!!
.
#siamounaforza#24oredisanmartino#meleamel#eventi2019#comitatopollicino#volontariato#iocicredo#valoreaggiunto