Tutti a bordo!

Anche durante quest’anno difficile, l’associazione Pollicino non smette di sognare e di sostenere la Casa Alloggio Pollicino di Petrosani. A volte gli obiettivi non si raggiungono subito, ci vuole un po’ più di tempo, ma alla fine il crederci e la costanza premiano sempre…Dopo un lungo viaggio partito da ponte nelle Alpi (BL) una nuova auto è arrivata a destinazione a di Casa Pollicino, Petrosani, Romania!

Ora, insieme al pulmino attrezzato per il trasporto disabili, Casa Pollicino può contare su un alteri 7 posti per andare a prendere e riportare a casa i bambini, per i nostri professionisti che lavorano con passione e per tutte le attività necessarie a far funzionare la nostra struttura.
La Mazda 5 usata, che va a sostituire la C3 precedente, è stata acquistata presso la concessionaria Manzotti di Ponte nelle Alpi e trasportata con una bisarca a Petrosani nel mese di febbraio.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò e alla costante presenza dei volontari bellunesi per Petrosani!

…e ora, buona strada piccoli!

un bacio da Petrosani!
ciao ciao!

#comitatopollicino #beneficenza #regalisolidali
#gestidamore #aiutateciadaiutare #sostegnoadistanza #casapollicino #peribambini #semplicementebambini #indirettadapetrosani #filodiretto #lontanimavicini #attività #semprepiuforti