Vascalonga 2018: un vero successo!

“Nuoto Sport e solidarietà: marchio di fabbrica della Vascalonga. La tradizionale staffetta di nuoto organizzata dalla Sportivamente Belluno ha riscosso il consueto successo di pubblico e partecipanti. 6 ore non stop di bracciate lungo i 25 metri della piscina di Lambioi, dalle 14 alle 20, circa 500 iscritti suddivisi in una trentina di squadre, a dare forma a quella che da 8 anni si caratterizza come una vera e propria festa per nuotatori e semplici appassionati. Tutti uniti da un obiettivo comune: aiutare il prossimo.”

Ecco quanto riportato dal Gazzettino di domenica 10 giugno! Un vero successo quindi per questa manifestazione che, come associazione, ci coinvolgeva da vicino. Sono tante le persone che si sono fermate a mangiare, che sono passate a salutarci e che hanno aiutato affinché tutto questo fosse possibile!

Come al solito un GRAZIE ENORME va ai nostri volontari, sempre in prima linea e sempre pronti a mettersi in gioco con il sorriso e tanta buona volontà! Un clima bellissimo che ci ha permesso di lavorare in allegria con un pensiero sempre rivolto ai nostri bambini di Casa Pollicino, alla quale andrà il ricavato!

Ecco qui un po’ di foto a testimonianza di queste tre giornate!