Vi presentiamo le nostre ragazze (quasi) in partenza per Casa Pollicino!

Oggi vogliamo presentarvi le nostre ragazze del #centromissionario pronte e cariche per partire alla volta di #casapollicino quest’estate accompagnate dai nostri volontari Angelo, Marinella e Valerio!!!! Ieri ci siamo ritrovati durante un incontro per conoscerci e per parlare nel dettaglio del viaggio che andranno ad intraprendere a luglio. Solo un cosa vogliamo dire… questi sono i giovani che ci piacciono: che si mettono in gioco, che sanno fare i conti con i propri limiti, che non hanno paura del diverso ma lo considerano un #valoreaggiunto, che non si accontentano di una vita in bianco e nero ma vogliono #viverelaacolori !!!! E allora…. Iniziamo il #contoallarovescia

Nel prossimo video potrete conoscere qualcuno di loro di persona.

Chi sono? Valerio volontario dell’associazione, Maria Chiara ed Anna due giovane studentesse che hanno deciso di fare un percorso formativo donando il proprio tempo nel volontariato!

Cosa accomuna queste tre persone? Semplicemente CASA POLLICINO… si perché andranno quindici giorni a Petrosani per fare del bene ai bambini (www.comitatopollicino.org).

Link https://youtu.be/iIYZFpiMJR4