Assemblea annuale Associazione Comitato Pollicino 2024

Carissimi amici di Pollicino,

È con grande piacere che vi invito a partecipare alla nostra Assemblea Annuale, un momento speciale in cui ci riuniremo per riflettere sulle nostre attività passate, discutere dei nostri progetti futuri e, soprattutto, celebrare il nostro impegno comune nel portare avanti questo nostro meraviglioso sogno chiamato Casa Pollicino.

L’Assemblea Annuale rappresenta un’importante opportunità per tutti noi di condividere le nostre idee, le nostre esperienze e le nostre visioni per il futuro dell’Associazione. È un momento in cui possiamo rafforzare i legami tra di noi, rinnovare il nostro impegno e tracciare insieme le prossime tappe del nostro percorso.

Vi incoraggio vivamente a partecipare, portando con voi le vostre energie, le vostre idee e il vostro entusiasmo. Ogni voce è importante e ogni contributo è prezioso per il successo della nostra missione.

L’Assemblea si terrà VENERDÌ 12 APRILE 2024 alle ore 18.30 presso la Sala ProLoco in via Roma a Ponte nelle Alpi (Distributore AGIP). A seguire ci sarà un rinfresco al Bar da Toni Fidelio (dietro F.lli De Pra Spa). Sarà un’occasione non solo per lavorare insieme, ma anche per condividere un momento di convivialità.

Vi ringrazio sin d’ora per il vostro continuo sostegno e per l’impegno che mettete nel rendere il Comitato Pollicino un’associazione straordinaria. Sono certo che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi.

Non vedo l’ora di vedervi!

Con affetto,

Morena Pavei

Qui disponibile per il download la lettera di convocazione in formato PDF