Pollicino sostiene l’Associazione Fotoscriba

La vetrina dell’ufficio a Belluno

BELLUNO – Da dicembre il nostro ufficio sarà aperto anche la sera dalle ore 20:30 per i primi quattro martedì di ogni mese… come mai?

Perchè abbiamo deciso di ospitare, presso la nostra sede in via Simon da Cusighe numero 35 a Belluno, la neo-nata Associazione Culturale Fotoscriba, che si è costituita il 26 novembre scorso con l’intento di promuovere la cultura fotografica in tutte le sue forme.

«Fotoscriba è un’associazione composta da amici», commentano Morena Pavei ed Enrico Collarin del Pollicino, «ed è per questo motivo che crediamo nel loro operato e abbiamo avanzato la proposta di ospitarli gratuitamente presso la nostra sede che, essendo attrezzata di computer e video proiettore, pensiamo sia il luogo perfetto per lo svolgimento della loro attività».

Proseguono i fondatori del Pollicino: «Ormai è il nostro decimo anno di attività, nel tempo abbiamo sempre cercato il confronto ed il rapporto con la altre associazioni e vista la difficoltà nel creare un nuovo sodalizio e nel reperire una sede, accettiamo volentieri di sostenere questo nuovo progetto».

E magari nel tempo… potranno nascere collaborazioni tra le due associazioni!