Regala il fiore di Pollicino per la Festa della Mamma!

Sabato 11 maggio vi aspettiamo dalle 9.30 nella nostra sede

Sabato 11 maggio, vi invitiamo a fare una visita alla nostra sede in Via 30 Aprile n. 5 a Belluno. Dalle 9:30 alle 12:30, saremo lieti di accogliervi con il sorriso e la gioia delle nostre volontarie per un evento molto speciale in occasione della festa della Mamma.

Avrete l’opportunità di portarvi a casa delle bellissime piante, ideali come regalo. Ogni acquisto non solo rappresenterà un gesto d’affetto verso le mamme, ma contribuirà anche a sostenere il Comitato Pollicino e la sua importante opera a Petrosani, Romania.

La Casa Pollicino come tutti sapete è una casa alloggio che accoglie bambini con disabilità e in situazioni di disagio sociale, offrendo loro un ambiente sicuro e amorevole. Ogni contributo che raccogliamo è fondamentale per garantire che questi bambini ricevano l’amore, l’attenzione e tutto ciò di cui hanno bisogno.

Unitevi a noi per questa giornata speciale saremo lieti di mostrarvi il nostro impegno e come ogni sostegno possa fare la differenza nella vita di questi bambini. Insieme possiamo rendere questa festa davvero significativa!

Grazie di cuore per il vostro sostegno e la vostra presenza.