
Il sindaco di Petroșani, accompagnato da alcuni membri del suo staff, ha visitato di recente la Casa Pollicino per partecipare alla tradizione della colorazione delle uova di Pasqua in vista della festività ortodossa.
Durante la visita, il sindaco ha espresso la sua emozione e gioia di tornare in Casa Pollicino, definendola un luogo meraviglioso, e ha ringraziato il personale dedicato per il loro lavoro. In particolare, ha sottolineato l’importanza della tradizione della colorazione delle uova di Pasqua, che ha portato molta felicità a tutti i presenti.
“Desidero ringraziarli di cuore e assicurar loro che continueranno ad avere in me e nell’amministrazione pubblica locale di Petroșani un partner di fiducia”, ha detto il sindaco sulla sua pagina Facebook.
In un momento in cui la pandemia ha reso ancora più difficile la vita dei bambini di casa Pollicino, queste occasioni rappresentano un momento di gioia e speranza, dimostrando ancora una volta che la solidarietà e la collaborazione possono fare la differenza nella vita di tutti.









